Stasera c’è Pallante a Ballarò e mi è arrivata una mail per spingere tutti gli attivisti della Decrescita Felice a seguire l’evento anche sul sito rai di Ballarò.

Ballarò

Oltre alla Rai veniva fornito un post sul sito della Decrescita per commentare, ma in tutta la mail, nonostante  venissero indicati  gli argomenti per una visione critica della trasmissione, mancava qualsiasi riferimento a Twitter come metodo per seguire l’evento. 

Ho schedulato qualche tweets nella giornata, con il mio account, in cui ho propagato i link che mi erano arrivati via mail che riporto nella speranza che altri facciano oggi in giornata la stessa cosa.

Chiaramente ho messo sia quelli positivi che quelli negativi.

Visto che la Decrescita in questi articoli viene tirata in ballo come teoria utilizzata dal Movimento 5 Stelle sarebbe interessante che i Tweets facessero riferimento a qual mondo particolarmente reattivo in questo particolare momento.

Per farlo ho usato sia il tag #m5s che quello di #tsunamitour ancora ad oggi monitorato dalla pagina  lacosa utilizzata dal movimento come canale privilegiato per comunicare con l’esterno.

Durante le dirette si possono diffondere approfondimenti ai temi che ci interessano postandoli su twitter avendo l’accortezza di utilizzare il tag della trasmissione che stiamo seguendo come ad esempio #ballarò.

Ci vediamo stasera durante la diretta.

 

Annunci