Torniamo a parlare di Supermercato24 per un’altra pregevole iniziativa che viene incontro ad uno dei temi più interessanti proposti da Covid19

La scelta della città

Buonasera,  Mi scuso nuovamente per il disturbo, come da accordi telefonici Le allego qui il link per l’iscrizione alla piattaforma di cui Le accennavo prima. 

https://locale.supermercato24.it

La scelta della tipologia merceologica

Si tratta di una piattaforma completamente gratuita dedicata a tutte le attività che effettuano consegne a domicilio, il nostro obiettivo è quello di aiutarvi con la gestione degli ordini e con la ricerca di nuovi clienti. 

La pagina online permette ai nostri clienti già fidelizzati e a tutti coloro che consultano il sito, qualora decidiate di iscrivervi, di venire a conoscenza della vostra disponibilità ad effettuare consegne nelle aree da voi indicate.

È un modo semplice gratuito per pubblicizzarsi e rendersi disponibili anche tramite un ulteriore canale.

La scelta del punto vendita

Per quanto riguarda quello che offriamo in questo momento:

  • visibilità dell’attività sulla bacheca
  • possibilità di ricevere ordini effettuati dai clienti tramite email (gestite e smistate da noi) o tramite contatto diretto telefonico. 
  • possibilità di inserire il link del vostro sito/ pagine social
  • possibilità di inserire un menù in PDF

E’ infine, presente la possibilità di scegliere tra delivery a casa e ritiro in negozio di prodotti preparati se previsto dall’attività.

I vantaggi che offriamo sono:

  •        Servizio completamente gratuito
  •        Maggiore visibilità nell’area da voi indicata
  •        Aiuto nella gestione degli ordini
L’ordine al negozio

Siamo aperti a qualsiasi tipo di suggerimento per rendere la piattaforma il più efficace possibile a seconda delle Vostre esigenze.

Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni,